Ultima modifica: 28 Novembre 2017

Vuoi conoscere la nostra scuola?

Per le iscrizioni al prossimo anno scolastico, sono già fissate le date degli incontri con i genitori dei futuri alunni per presentare le varie scuole. Metti già da ora un appunto in agenda!

Scuola dell’Infanzia

Martedì 9 gennaio 2018 alle ore 17.00:  incontro per genitori e bambini con presentazione dell’offerta formativa della scuola dell’Infanzia.

Scuola Primaria

Mercoledì 10 gennaio 2018 alle ore 20.30: incontro serale per genitori dei futuri primini: presentazione dell’offerta formativa della scuola Primaria presso il Teatro comunale Micheletti.

Scuola secondaria

Giovedì 11 gennaio 2018 alle ore 20.30:  incontro serale per genitori con presentazione dell’offerta formativa della scuola Secondaria presso il Teatro comunale Micheletti.