Ultima modifica: 21 Agosto 2021

Ritiro diari scolastici + versamento per l’assicurazione a.s. 2021-22

Si avvisano le famiglie che nei primi giorni di settembre il Comitato Genitori distribuirà il nuovo diario per l’anno scolastico 2021-22, valido per la scuola primaria e per la secondaria dell’IC Travagliato. La distribuzione avverrà nel cortile della scuola secondaria.

In occasione del ritiro del diario verrà richiesto il pagamento dell’assicurazione scolastica valida per l’a.s. 2021-22. Il costo di assicurazione + diario è di 9 euro. Si chiede ai genitori, per cortesia, di presentarsi con 9 euro.

Il calendario di consegna è il seguente:

• sabato 4 settembre dalle 9 alle 12.30 consegna per le classi della scuola primaria (dalla 1° alla 4°). Ai genitori delle classi prime della scuola primaria saranno date anche le credenziali di accesso per il registro elettronico e le istruzioni per il suo utilizzo.
  • martedì 7 settembre dalle 9 alle 17 consegna del diario per tutte le classi (primaria e secondaria)
  • sabato 11 settembre dalle 9 alle 12.30 consegna per le classi 5° della scuola primaria e per le classi della scuola secondaria.

Qui trovate il pdf col depliant dell’iniziativa realizzato dal Comitato Genitori: consegna diario

Si ringraziano tutti i bambini che hanno partecipato alla realizzazione del diari coi loro bellissimi disegni.