Ultima modifica: 2 Aprile 2021

Restituzione computer in comodato

Durante la didattica a distanza l’Istituto si è impegnato a garantire l’accessibilità alle lezioni per tutti gli studenti consegnando in comodato d’uso 126 computer (85 alla scuola primaria e 41 alla secondaria) a tutte le famiglie che ne hanno fatto richiesta, “sacrificando” anche alcuni device necessari per la normale attività didattica in classe.

Come previsto nel contratto di comodato, con la ripresa dell’attività in presenza, si chiede la restituzione dei computer presso la segreteria della scuola tassativamente entro la data di martedì 13 aprile 2021 onde non pregiudicare l’attività didattica della comunità scolastica.

Sono ovviamente esentati da tale richiesta gli studenti di seconda e terza media ancora in DAD.

Grazie della collaborazione.