Ultima modifica: 14 Settembre 2019

Raccolta dati classi prime Scuola Secondaria

Per raccogliere informazioni utili per la programmazione delle attività didattiche, la scuola organizza un incontro insegnanti-genitori classi prime in modo che voi possiate segnalare necessità, aspettative, problemi di salute che riguardano i vostri figli/e.
Per svolgere questa attività gli insegnanti riceveranno i genitori per un colloquio individuale martedì 24 settembre.

Sul registro Spaggiari troverete i dettagli sull’orario di colloquio e il nome dell’insegnante di riferimento.

Informazione ai genitori

Modulo da compilare