Ultima modifica: 10 Settembre 2019

Modalità di accesso ai plessi della scuola Primaria

Si comunica che gli accessi delle varie classi del plesso storico avverranno come riportato nello schema allegato.

Le classi 1AB e tutte le seconde entreranno nel cortile dell’ex infanzia parrocchiale.

Si ricorda che il tratto di Piazzale Ospedale prospiciente il plesso è pedonalizzato nelle ore di accesso ed uscita dei bambini.

Il primo giorno di scuola tutte le classi prime si troveranno alle ore 9.00 nel parcheggio degli scuolabus.

Certi della massima collaborazione e comprensione, anticipiamo ora i nostri auguri di buon anno scolastico.

Travagliato, 10 settembre 2019

Emanuele D’Adamo