Aula informatica

Laboratorio informatico della Scuola Secondaria attrezzato con fondi PON.

Descrizione

L’aula informatica è dotata di 26 PC per gli studenti più la postazione dell’insegnante.

Tutti i PC sono connessi a internet via cavo e collegati in rete tramite Epoptest.

I PC hanno sistema operativo Linux.

La scuola dispone inoltre di altri 3 carrelli mobili contenenti 25 Chromebook ciascuno utilizzati per l’attività didattica nelle classi.

Dove si trova

• indirizzo

Via IV Novembre, 2, 25039 Travagliato BS

• CAP