Ultima modifica: 12 Gennaio 2018

Autovalutazione alunni: il mio diamante

Il mio diamante: un percorso di autovalutazione a partire dalle classi terze della primaria

Alla fine del quadrimestre gli alunni compilano un questionario di autovalutazione. Quanto scritto dagli alunni verrà confrontato, in un ulteriore momento a febbraio, con quanto scritto dai docenti nella scheda di valutazione per far capire a ciascun studente i propri punti di forza e di debolezza. Tutto questo affinché gli studenti, tramite l’autovalutazione, siano sempre più responsabili della loro crescita educativa, riflessivi, autonomi, motivati ed efficienti.

Nome alunno …………………………

IO