Ultima modifica: 1 Settembre 2021

INFORMAZIONI PER STUDENTI CLASSI PRIME DELLA PRIMARIA

Giovedì 9 settembre 2021, dalle ore 17 alle 19, si terrà l’incontro con gli insegnanti di presentazione e illustrazione del percorso scolastico. L’incontro si terrà presso l’ex asilo parrocchiale (classi 1D e 1E) e presso il teatro Micheletti (classi 1A, 1B e 1C). Si ricorda di presentarsi all’incontro con mascherina nel rispetto dei protocolli Covid (massimo un genitore per studente).

Le lezioni inizieranno lunedì 13 settembre 2021, alle ore 9. I bambini che frequenteranno la 1A, 1B e 1C saranno nel corso dell’anno ospitati presso l’ex asilo parrocchiale e gli allievi delle 1D e 1E frequenteranno le lezioni presso il plesso storico.

Si ricorda infine che gli studenti selezionati e contattati dalla scuola parteciperanno al Piano Estate da lunedì 6 a venerdì 10 settembre 2021.

Vi aspettiamo

MATERIALI PER LE CLASSI PRIME per settembre