Ultima modifica: 21 Settembre 2022

Incontro formativo per genitori

La Rete di scopo dell’ambito 09 Sebino Franciacorta  organizza un incontro formativo rivolto ai genitori di tutte le scuole dell’ambito aderenti al progetto. L’incontro è dedicato al tema della marginalità e della fragilità quali situazioni possibili di rischio per i giovani di oggi. L’incontro si svolgerà in modalità on line il giorno martedì 11 Ottobre 2022 dalle ore 20.30 alle ore 22.30 e sarà rivolto ai genitori di tutte le scuole dell’ambito 09 aderenti al progetto.

Interverranno:

• Andrea Franzoso, scrittore ed esperto di percorsi di Educazione civica nelle scuole.
  • Annamaria Fiorillo, già magistrato della Procura della Repubblica c/o Tribunale per i minorenni di Milano
  • Don Claudio Burgio, Cappellano dell’Istituto penale minorile “Cesare Beccaria” di Milano e fondatore e presidente dell’associazione Kayròs.

I genitori interessati a partecipare all’incontro on line, sono invitati a compilare il link sotto riportato.

Il link dovrà essere compilato entro e non oltre il giorno giovedì 6 ottobre 2022.
Successivamente sarà inviato via mail ai genitori che si saranno iscritti, il link per la partecipazione all’incontro on line per la sera di martedì 11 ottobre 2022.