Ultima modifica: 3 Settembre 2021

Incontro con genitori classi prime secondaria

Si comunica che lunedì 6 settembre 2021 dalle ore 17 alle ore 18 si terrà un incontro dei docenti della scuola secondaria coi genitori degli alunni che frequenteranno le classi prime. L’incontro si svolgerà tramite Google Meet. I genitori entreranno con l’account d’istituto del/la figlio/a e accederanno a Google Meet con i seguenti codici:

Classe Codice Meet
1A cdc1a
1B cdc1b
1C cdc1c
1D cdc1d
1E cdc1e
1F cdc1f

Scopo dell’incontro è spiegare l’organizzazione della scuola secondaria, illustrare stralci dei regolamenti (Regolamento d’istituto, Patto di corresponsabilità, Regolamento Covid), chiarire il funzionamento di autorizzazioni e deleghee rispondere alle domande poste dai genitori.

Si sottolinea l’importanza dell’incontro e si invitano tutti i genitori alla partecipazione.