Ultima modifica: 4 Luglio 2020

Formazione delle classi prime

Con la seduta del Consiglio di Istituto di ieri sono state ufficializzate le classi prime per l’a.s. 2020/21.

SCUOLA PRIMARIA

La comunicazione della sezione della classe del proprio figlio avverrà, in settimana, attraverso la mail fornita alla scuola all’atto dell’iscrizione.

SCUOLA SECONDARIA

La comunicazione della sezione della classe del proprio figlio avverrà, in settimana, sulla mail @ictravagliato.it collegata all’account G-Suite.

Si informa che le sezioni A-B-C avranno come seconda lingua francese; le sezioni D-E-F spagnolo.

STUDENTI PROVENIENTI DA ALTRI ISTITUTI

Prof. Emanuele d’Adamo