Ultima modifica: 9 Aprile 2021

Diario scolastico 2021-22 “A scuola con il sorriso”

Il Comitato Genitori, con il contributo di ASST Travagliato, si sta adoperando per la progettazione e l’allestimento del nuovo diario scolastico 2021-22.

Vista la necessità di leggerezza, in questo periodo più che mai, il tema del nuovo diario sarà “A scuola con il sorriso”. Gli studenti di tutti e tre i gradi di scuola sono invitati a partecipare con un disegno, un aneddoto, una barzelletta o un fumetto divertente. Si invitano inoltre gli insegnanti, specie quelli di arte, a promuovere l’iniziativa. I migliori elaborati saranno pubblicati sul diario del prossimo anno.

Per maggiori informazioni si riporta la brochure del Comitato Genitori che illustra più nel dettaglio l’iniziativa.