Condividi i tuoi libri
Anche quest’anno, grazie alla preziosa organizzazione del Comitato Genitori, sarà attuata l’iniziativa “Condividi i tuoi libri”. Gli studenti e le famiglie della scuola secondaria che intenderanno avvalersi del servizio potranno, dopo il termine delle lezioni e nel rispetto dei prossimi protocolli di sicurezza, consegnare i libri inutilizzati ai membri del Comitato Genitori che provvederanno alla vendita a metà del prezzo di copertina (ovviamente se i testi sono in buono stato).
Il 50% percento dei ricavati sarà dato agli studenti che avranno fornito i libri che sono stati effettivamente venduti; l’altro 50% sarà destinato all’acquisto di strumentazioni didattiche in favore degli allievi dell’Istituto Comprensivo.
Lo scorso anno il ricavato del progetto è stato devoluto all’acquisto di materiale didattico per studenti con Bisogni Educativi Speciali.
Si ringrazia il Comitato Genitori per la consueta disponibilità e per le opportunità che offre a studenti e famiglie dell’Istituto Comprensivo Travagliato.