Ultima modifica: 25 Luglio 2020

Sta avendo grande successo l’iniziativa Condividi i tuoi libri, promossa e organizzata dal Comitato Genitori per agevolare gli studenti e le famiglie e per dare  un importante contributo alla scuola. La vendita dei libri usati sarà prorogata anche alla giornata di giovedì 30 luglio, dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00  alle 18,30 visto l’alto numero di libri  consegnati e ancora disponibili (soprattutto di terza media). La vendita avverrà, come di consueto, davanti all’ingresso della scuola secondaria.

Un ringraziamento al Comitato da parte di tutto l’Istituto.