Ultima modifica: 16 Settembre 2020

Modulistica online

COMUNICAZIONE DI INFORTUNIO SCOLASTICO

Il personale docente e ATA può utilizzare questo modulo per comunicare alla Segreteria i dettagli di eventuali incidenti avvenuti agli alunni in orario scolastico o nel tragitto casa/scuola.

Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti.
Raccomandiamo di inserire un indirizzo di posta elettronica valido.

Copia della dichiarazione verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Dati del dichiarante

Cognome

Nato a

Data di nascita

In servizio presso questo Istituto nel plesso

in qualità di

con contratto a tempo

DICHIARA CHE

il giorno
dalle ore:
alle ore:

Alunno coinvolto (nome e cognome):
della classe:
ordine
nome di altro/altri alunni coinvolti:

Descrizione del’accaduto:

Probabile danno provocato all’alunno o malore accusato dall’alunno:

Il Dichiarante comunica di aver contattato:

Il trattamento dei dati da Lei forniti è effettuato ai sensi del D.Lgs 196/2003. I dati forniti sono utilizzati solo con modalità e procedure strettamente necessarie alla procedura. Il trattamento dei dati è realizzato con l’ausilio di strumenti informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza dei dati, ed è svolto da personale dell’Istituto Comprensivo di Travagliato. Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati dall’Istituto Comprensivo di Travagliato.
Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco e opporsi al loro trattamento. Può rivolgersi per tutto ciò al responsabile del trattamento dati. L’Istituto si impegna a non utilizzare i suoi dati per fini di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, di ricerche di mercato. I suoi dati possono essere comunicati a enti pubblici, alle competenti autorità o a soggetti privati nel rispetto delle prescrizioni di legge. I suoi dati non sono ulteriormente diffusi ad altri soggetti se non in quanto previsto da espresse disposizioni normative. Si informa, infine, che il titolare del trattamento dati è l’Istituto Comprensivo di Travagliato nella persona del suo rappresentante legale.

Accetto