Ultima modifica: 7 Settembre 2020

Indicazioni per i genitori  delle classi prime – Scuola Primaria

Travagliato, 3 settembre 2020

Al fine di garantire una serena e proficua ripartenza dell’anno scolastico, vista l’emergenza sanitaria in atto, la Scuola Primaria ha predisposto gli incontri con i genitori degli alunni delle classi prime in data venerdì 11 settembre 2020 alle ore 17.00,  secondo le seguenti modalità:

• Classe 1 A/B presso  il Teatro Micheletti;
  • Classe 1 C/D presso il salone dell’ex asilo Parrocchiale;
  • Classi 1 E/F presso la palestra della scuola primaria (storico)

É possibile la partecipazione di un solo familiare per alunno.

É necessario scaricare qui

Si chiede di comunicare agli insegnanti l’eventuale rientro con lo scuolabus del primo giorno di scuola.

Si informa inoltre che l’accoglienza degli alunni Lunedì 14 settembre alle ore 9:00, primo giorno di lezione,  sarà così strutturata:

• Classe 1A/B presso l’Oratorio;
  • Classe 1C/D presso il Teatro Micheletti;
  • Classe 1E/F presso il Palazzetto dello sport.

Ogni alunno potrà essere accompagnato da un solo familiare.

Buon Anno scolastico a tutti!

Prof. Emanuele d’Adamo