Ultima modifica: 5 Marzo 2020

Sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo 2020

Agli studenti e alle loro famiglie

• Visto il DPCM del 3 marzo 2020

DISPONE

1. la sospensione, sino a sabato 15 marzo 2020, delle attività didattiche in tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo; pertanto:
    • per gli studenti e i docenti la scuola rimane chiusa;
    • è aperta invece per il personale ATA (collaboratori scolastici e personale di segreteria);
  1. la continuazione dell’attività formativa attraverso attività didattiche a distanza;
  2. la sospensione dei viaggi di istruzione, delle visite guidate e delle uscite didattiche fino a venerdì 3 aprile 2020.

Prof. Emanuele d’Adamo

Prof. Emanuele d’Adamo